Acai Berry puro
100% BACCHE DI ACAI LIOFILIZZATE 1500mg

Truffa Acai Berry

Compralo subito

Probabilmente ti sarà capitato di notare, tra le prime posizioni dei motori di ricerca, uno o più siti che promettono di spedire una confezione di Acai Berry gratis in offerta prova, dietro il pagamento delle sole spese di spedizione. Se non ci hai creduto, hai già evitato la truffa dell’Acai Berry.

Come funziona la truffa

Chi vuole comprare dell’Acai Berry viene tentato dalla possibilità di riceverne una confezione gratis, pensando che il rischio massimo sia quello di perdere quanto pagato per la spedizione. In realtà, aderendo a quelle offerte-prova, si sottoscrive automaticamente un abbonamento mensile per la fornitura di Acai Berry. Ogni mese cioè si riceverà un addebito sulla propria carta di credito e una confezione di Acai Berry nella cassetta della posta. Il cliente, non essendone adeguatamente informato, lo scopre solo controllando l’estratto conto della propria carta di credito, per cui finisce per litigare con la propria banca e con la società emettitrice della carta, perdendo tempo e denaro in reclami e denunce.

Come disdire l’abbonamento?

Le modalità per cancellare l’abbonamento di una truffa Acai Berry sono scritte, da qualche parte in fondo alla pagina in cui si ha fatto l’ordine, in caratteri microscopici. Si tratta di telefonare ad un call-center facendo una richiesta di disdetta, ma non è una procedura così facile come sembra. Passerai ore in attesa al telefono, ascoltando una piacevole musichetta di sottofondo, mentre aspetterai di parlare con qualcuno. Ad un certo punto risponderà un’operatrice che non potrà risolvere il tuo problema ma ti farà parlare con una sua collega. Altra attesa, altra melodia di sottofondo. Ti chiederanno un numero di ricevuta, che in realtà non ti hanno mai mandato. Fingeranno di aver perso i tuoi dati per un problema informatico. E così, rimbalzandoti da un’operatrice all’altra e inventandosi di volta in volta scuse diverse, ti faranno perdere tempo nella speranza che tu desista dall’intenzione di cancellare l’abbonamento.

E non finisce qui…

Come puoi fidarti di chi vende Acai Berry cercando sistematicamente di truffare i clienti? Il più delle volte l’Acai Berry venduto con queste pratiche commerciali scorrette è Acai Berry di pessima qualità. Non è Acai Berry puro, ma contiene altri ingredienti inerti che riducono i costi della materia prima al produttore, ma allo stesso tempo riducono l’efficacia del prodotto per chi lo assume. Oltre a questo, in genere l’Acai Berry venduto in offerta prova si tratta di Acai Berry disidratato e quindi di minima efficacia. Ricorda che per godere di tutti i benefici dell’Acai Berry devi acquistare Acai Berry liofilizzato. La qualità ha il suo costo e nessuno regala niente per niente.

Perchè proprio con l’Acai Berry?

L’Acai Berry è un prodotto che negli ultimi tempi è diventato molto popolare per le sue proprietà antiossidanti, antiinvecchiamento, energizzanti e dimagranti. Ne hanno parlato molti giornali, riviste e show televisivi. Si è innescata in questo modo, in tutto il mondo, una caccia all’Acai Berry. Alcuni produttori senza scrupoli hanno approfittato di questa situazione per attirare clienti con pratiche commerciali scorrette, inventandosi queste offerte-prova gratuite, che in realtà gratuite non sono.
Purtroppo, a causa di queste truffe, si è creata ingiustamente una fama negativa attorno all’Acai Berry, uno dei più potenti antiossidanti naturali. Ma il vero Acai Berry non è una truffa!

Come evitare la truffa dell’Acai Berry?

Non tutti i venditori di Acai Berry sono dei truffatori. Esiste anche Acai Berry di qualità, venduto al giusto prezzo e senza alcun abbonamento nascosto impossibile da disdire. PureAcaiBerry è proprio così: sei tu a decidere come e quando acquistarlo. Finita la scorta, se avrai voglia di comprarne ancora sarai libero di fare un altro ordine oppure no. E L’Acai Berry contenuto in PureAcaiBerry è solo Acai berry puro liofilizzato, senza alcun altro ingrediente aggiunto.
Non è proprio questo quello che stai cercando? Acquistalo adesso.

Nota

Pure Acai Berry è un integratore nutrizionale e non può sostituire una dieta varia e bilanciata e uno stile di vita sano con regolare esercizio fisico. Pure Acai Berry non è un prodotto per trattare pervenire o diagnosticare alcuna malattia.

Ultimi articoli